Solo i malati si sentono esistere. Scopri una sorgente, fa' bagnare chi vive . Dove c'è amore c'è vita . · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . "prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Scopri una sorgente, fa' bagnare chi vive . Non so perché siamo qui. Contiene molta sofferenza e può essere . Così la vita se ne va nell'attesa, e ciascuno . Esistenza · a pochissimi spiriti è dato scoprire che le cose e gli esseri esistono. Penso che la vita sia piena di angoscia, paura e lacrime. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a . · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto .
La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante.
Nasciamo una sola volta, due non è concesso; Così la vita se ne va nell'attesa, e ciascuno . Dove c'è amore c'è vita . Solo i malati si sentono esistere. La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante. È ciò che ha preceduto l'esistenza. La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre al mondo e si chiude sull'eternità. "la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Penso che la vita sia piena di angoscia, paura e lacrime. Non conosco il significato della vita. · l'eterno entra nel tempo, il tutto in un frammento, dio assume il volto dell'uomo. Non so perché siamo qui. "prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Nasciamo una sola volta, due non è concesso; · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a . Contiene molta sofferenza e può essere . La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante.
"prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Se la morte è uno stato di sofferenza, doveva essere . Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Sarà dopo di me quello che era prima di me. "la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Contiene molta sofferenza e può essere . · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . Così la vita se ne va nell'attesa, e ciascuno .
Contiene molta sofferenza e può essere .
"prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. · l'eterno entra nel tempo, il tutto in un frammento, dio assume il volto dell'uomo. La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre al mondo e si chiude sull'eternità. Solo i malati si sentono esistere. Scopri una sorgente, fa' bagnare chi vive . Penso che la vita sia piena di angoscia, paura e lacrime. Esistenza · a pochissimi spiriti è dato scoprire che le cose e gli esseri esistono. Dove c'è amore c'è vita . Tu, che non sei padrone del tuo domani, rinvii l'occasione di oggi; Elenco frasi, citazione aforismi sull'esistenza: · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire . Così la vita se ne va nell'attesa, e ciascuno .
Dove c'è amore c'è vita . Non conosco il significato della vita. È ciò che ha preceduto l'esistenza. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a . Le frasi sull'esistenza di cui non conosciamo la fonte.
La fede è una ragione di vita, più passa il tempo e più diventa importante. Nasciamo una sola volta, due non è concesso; Dove c'è amore c'è vita . Elenco frasi, citazione aforismi sull'esistenza: Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire . · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre al mondo e si chiude sull'eternità. "la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre al mondo e si chiude sull'eternità.
Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Contiene molta sofferenza e può essere . La nostra esistenza è un segreto che sta nel breve attimo in cui l'occhio si apre al mondo e si chiude sull'eternità. · l'eterno entra nel tempo, il tutto in un frammento, dio assume il volto dell'uomo. Se la morte è uno stato di sofferenza, doveva essere . Dove c'è amore c'è vita . Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire . Esistenza · a pochissimi spiriti è dato scoprire che le cose e gli esseri esistono. Non so perché siamo qui. Penso che la vita sia piena di angoscia, paura e lacrime. · ciò in cui non è né piacere né dolore né oggetto percepibile né soggetto . È ciò che ha preceduto l'esistenza. Nasciamo una sola volta, due non è concesso;
Citazioni Sull Esistenza - Aforismi, citazioni, frasi sull'amore di Schopenhauer (1). Penso che la vita sia piena di angoscia, paura e lacrime. Dove c'è amore c'è vita . Elenco frasi, citazione aforismi sull'esistenza: · l'eterno entra nel tempo, il tutto in un frammento, dio assume il volto dell'uomo. Nasciamo una sola volta, due non è concesso;